Via Filippo Corridoni, 3 - 22063 Cantù (CO) +39 031 715 860

BeKreativ · Agenzia Grafica Cantù

CALENDARIO CANTURINO 2019

Una nuova e coinvolgente iniziativa. Il Calendario Canturino 2019, utile per la cittadinanza e anche strumento efficace di comunicazione per le aziende in modo diretto e continuativo.

Pubblicizzarsi non è mai stato così semplice ed efficace

Aderisci anche tu alla campagna pubblicitaria!

Scopri di più guardando questo video

TUTTI COINVOLTI

Arriverà in tutte le famiglie del territorio

TOTALMENTE GRATUITO

Nessun costo per la comunità grazie alla raccolta sponsor

UN VALORE AGGIUNTO

Rappresenta al meglio la nostra città

PRATICO E COMODO

Informazioni utili, sempre a portata di mano

CALENDARIO CANTURINO 2019

CALENDARIO CANTURINO 2019

L'idea

Grazie alla nostra intraprendenza, nasce l’idea di realizzare, in collaborazione e con il patrocinio del comune di Cantù, il Calendario Canturino 2019. Quest’ultimo arriverà nelle case di tutte le famiglie del territorio ognuna delle quali, consultandolo, potrà trovare tutte le informazioni delle aziende inserzioniste oltre a quelle di pubblica utilità, come le diverse zone e i giorni della raccolta differenziata, le tipologie di trasporto urbano, numeri utili ecc...

CALENDARIO CANTURINO 2019

Il Progetto

Il Calendario Canturino 2019 sarà composto da 36 facciate, compresa la copertina e il retro, dieci di esse dedicate al Comune di Cantù e alle informazioni di pubblica utilità. Il formato proposto è un A3 (30x42 cm) rilegato e cordonato al centro, unito insieme con punti metallici e sarà stampato a colori fronte e retro su carta 250 gr. patinata lucida.

CALENDARIO CANTURINO 2019

Perché

Grazie alla raccolta sponsor del Calendario Canturino 2019 viene data la possibilità alle piccole, medie e grandi imprese canturine di avvicinarsi a tutta la comunità, dando un valore aggiunto al commercio locale. Inoltre le diverse attività potranno entrare nelle case di tutti i cittadini, valorizzando la propria immagine e la propria presenza sul territorio con servizi, contatti ecc... , dimostrandosi al passo con i tempi e vicino alla gente.

CALENDARIO CANTURINO 2019

Come

Il progetto sarà realizzato coinvolgendo tutte le attività commerciali del territorio. Ogni singola impresa potrà contribuire alla realizzazione del Calendario Canturino 2019 grazie al suo spazio pubblicitario dedicato, esaltando così la propria immagine, i propri servizi e la propria forza territoriale.

CALENDARIO CANTURINO 2019

Quando

La raccolta pubblicitaria dei diversi sponsor si concluderà a fine Novembre 2018. Successivamente, seguirà la fase di produzione di 15.000 copie, la quale verrà ultimata nei primi giorni di Dicembre. La distribuzione sarà effettuata coprendo tutte le cassette postali delle famiglie del territorio canturino, comprese le frazioni. Il Calendario Canturino 2019 così sarà un dono natalizio piacevole, utile ed indispensabile.

CALENDARIO CANTURINO 2019

Sociale

Con questo progetto vogliamo inoltre aiutare l’Associazione Abilitiamo Autismo a ristrutturare il complesso Cascina Cristina a Fecchio come soluzione abitativa per ragazzi autistici, migliorando la loro qualità di vita. Parte del ricavato infatti verrà devoluto per sostenere il loro progetto, la costruzione di un sogno. Siamo infinitamente grati agli sponsor che aderiranno al Calendario Canturino 2019 in quanto, con il loro contributo, sosterranno questa iniziativa.

  • Text Hover
Crediamo fermamente nella riuscita in questo progetto grazie al contributo delle imprese canturine ed al sostegno concessoci dal Comune. La nostra partnership sarà la forza necessaria per far sì che per la prima volta nel canturino venga realizzato un calendario utile a tutti, confermando la vicinanza delle aziende e delle istituzioni al singolo cittadino. Certi del vostro interessamento, rimaniamo a disposizione per qualsiasi suggerimento o chiarimento che riterrete opportuno. 
Scrivici subito una email a info@bekreativ.it per avere maggiori informazioni
Oppure chiamaci al +39 031715806