Via Filippo Corridoni, 3 - 22063 Cantù (CO) +39 031 715 860

BeKreativ · Agenzia Grafica Cantù

INSEGNE LUMINOSE

Le insegne luminose rappresentano uno strumento chiave per l’espressione della propria immagine, suscitano l’attenzione del consumatore e, allo stesso tempo, comunica i valori dell’impresa: è quindi una risorsa che rientra a pieno titolo nelle strategie di marketing aziendale. 
Materiali, dimensioni, scelte di design sono caratteristiche influenti per l’immediatezza e l’incisività del messaggio.
Le nostre insegne luminose di nuova generazione hanno tutte un impianto a LED a norma di legge. 
INSEGNE CON ILLUMINAZIONE ESTERNA
Qualsiasi tipologia di insegna può essere illuminata con potenti faretti a LED a basso consumo o da un baffo sovrastante in cui è inserita una striscia a LED che fornisce un'illuminazione a cascata, garantendo così un'ottima visibilità dell'insegna.
Giochi di ombre risaltano gli eventuali spessori, le trasparenze o le incisioni della vostra insegna.
INSEGNE CON CASSONETTI LUMINOSI A LED
Le insegne con cassonetti luminosi a LED sono la soluzione ideale per chi cerca la massima visibilità sia di giorno sia di notte grazie alle tecnologie LED di ultima generazione e alle tecniche costruttive all’avanguardia. Il rapporto qualità prezzo è ottimo per chi cerca un giusto compromesso tra la propria visibilità ed il risparmio economico. La componente grafica è sviluppata solitamente su un pannellino in opal traslucente con applicati adesivi specifici per l'illuminazione.
  • Text Hover
PERCHÈ RINNOVARE LA TUA VECCHIA INSEGNA AL NEON?
Se confrontate con i cassoni a neon, le insegne luminose LED presentano diversi vantaggi.
  • Minor consumo della corrente (presenta un risparmio che può toccare l’80%);
  • Minor manutenzione (Durata neon - 20.000 ore; Durata LED - 40.000 ore);
  • Maggiore sicurezza elettrica (impianti a bassa tensione e una contenuta dispersione di calore);
  • Maggiore resa luminosa;
  • Minore ingombro;
INSEGNE CON CASSONETTI LUMINOSI TRAFORATI O CON LETTERE PANTOGRAFATE IN PLEXIGLASS
Le insegne con cassonetti luminosi traforati o con lettere pantografate in plexiglass sono la punta di diamante delle nostre insegne. Raffinate ed eleganti, non passano di certo inosservate, soprattutto di notte quando spicca al 100% la parte dedicata all'illuminazione. Nel caso di insegne traforate, la luce passa dalla grafica pantografata in negativo dal pannello superiore traforato. L'impianto a LED invece viene collocato nel cassonetto sottostante.
Sulla parte traforata inoltre possono essere aggiunti anche degli elementi in plexiglass (solitamente il logo e le lettere che lo compongono) dai quali passa la luce dei LED e creano un fantastico effetto di luce diffusa, ombre e colori dati dagli adesivi traslucenti applicati su di essi, per dar vita ad un forte aspetto creativo. Grazie all'impianto a LED si riesce a garantire un basso consumo energetico mantenendo un'alta luminosità.